Orologio da parete come idea regalo per la migliore amica

7

Ci stiamo avvicinando a San valentino, la festa degli innamorati, ma chi l’ha mai detto che vale solo per due fidanzati? Non è assolutamente vero, può essere festeggiato con scambi di regali anche tra due amiche che condividono tutto da molto tempo. Ma anche in questo caso, così come nel caso del proprio fidanzato si entra nel panico su cosa regalare. Ormai tutti i regali sono stati fatti e se si vuole essere acquistare qualcosa di originale? Sembra essere impossibile trovare qualcosa di bello, originale ed allo stesso tempo utile, ma non lo è. Una delle tante idee potrebbe essere ad esempio un bellissimo orologio da parete, a forma di cuore, colorato, semplice o classico, in base ai gusti della persona a cui è destinato.

Se l’amica ha una camera poco arredata e ama gli oggetti particolari, esuberanti e a tratti esagerati si può anche optare per un orologio da parete grande quanto un quadro, che sia capace da solo di richiamare l’attenzione di chiunque entra in camera, così da assicurarsi un pensiero ogni volta che l’amica guarda l’orologio. Se la parete ed i mobili sono di colori abbastanza neutri, si può acquistare un orologio super colorato, altrimenti per evitare di creare caos e miscugli è bene andare sul semplice per avere la certezza di poterlo adattare senza problemi. I modelli di orologi sono tantissimi quindi la scelta è vasta, ci sono quelli che non hanno le lancette e che sono composti da una sorta di stampa, altri formati solo da numeri romani, altri invece classici per chi ama la semplicità.

Qualcuno pensa che l’orologio da parete non sia adatto ad una cameretta ma non è così perché qualsiasi elemento d’arredo rende completo l’ambiente ed inoltre c’è chi dell’orologio non può fare a meno tanto da inserirlo nel bagno.